L'ospitalità e la formazione quali strategie e quali opportunità per l’albergo del futuro
2° OPEN DAY, 6 Novembre 2018 - h.9.00, Hotel President**** di Lecce
Un evento gratuito aperto a tutti coloro che vogliono intraprendere una professione nel settore turistico-alberghiero per avere maggiori opportunità di lavoro e a tutto il personale operante nelle aziende alberghiere.
Saranno presenti esperti relatori e professionisti del settore turistico alberghiero con i quali si parlerà di:
Presenzieranno all’evento l’Assessore al turismo della Regione Puglia, Loredana Capone e l’Assesore al Turismo del Comune di Lecce, Paolo Foresio e Presidente Federalberghi Lecce, Raffaele De Santis.
Saranno presentati i percorsi formativi realizzati da Formapulia di Cestus per avere una idea chiara dell’organizzazione e dell’offerta formativa più rispondente alle esigenze di coloro che intendono lavorare nel settore turistico-alberghiero.
A chi farà richiesta sarà rilasciato Attestato di partecipazione all’evento.
L’ingresso all’evento è gratuito. Si suggerisce di inviare la scheda di partecipazione all’evento, scaricabile qui.