Top

Corso Sommelier

LECCE-NOVEMBRE 2017

 

Riprende a Novembre il corso di qualificazione da Sommelier professionista promosso dalla Fondazione Italiana Sommelier-Puglia, Centro Internazionale per la cultura del vino e dell'olio.
Il corso si terrà presso l'Hotel President di Lecce, in Via Salandra 6, dalle 20 alle 22.15.

Il corso è l'unico riconosciuto in tutto il mondo con diploma di Sommelier internazionale, con 52 lezioni, 30 esperti relatori e comunicatori italiani, 160 differenti vini tra i migliori al mondo, 5 libri di testo, 3 quaderni, Bibenda, 17 lezioni di abbinamento cibo-vino, 6 calici cristallo Riedel, 2 cene ed 1 gita e i due attestati: Sommelier Professionale e Sommelier Internazionale.

La Fondazione si prefigge di realizzare l'obiettivo di un'adeguata preparazione culturale nel nostro Paese, per valorizzare il vero Made in Italy, quello più autentico e ricco, poiché le diversità del vino, del cibo, dell'olio, rappresentano l'immenso patrimonio culturale italiano.
La scelta della sede della Fondazione a Lecce presso il Risorgimento Resort, pone in risalto l'unione e la collaborazione fra due eccellenze del territorio che lavoreranno insieme per il raggiungimento di obiettivi culturali comuni.

 

 

Informazioni e iscrizioni:
Giuseppe Cupertino 
Tel 339.8384455 Email: presidente@fondazionesommelierpuglia.it

Rosario Calcagnile
Tel 328.7021607 Email r.calcagnile@fondazionesommelierpuglia.it

Facebook Fondazione Italiana Sommelier - Lecce

www.fondazionesommelierpuglia.it

 

VESTAS HOTELS & RESORTS

IL TUO VIAGGIO, LE NOSTRE PROMOZIONI