Top

FIORUCCI

VESTAS Hotels & Resorts è partner dell'evento "Fiorucci, un’avventura infinita"


Venerdì 26 ottobre 2018 eccezionale serata-evento, negli spazi dello Studio Aerrekappa di Lecce, a partire dalle 18 con ospite Franco Marabelli.

Architetto, designer, scenografo, collaboratore di Elio Fiorucci, progettista e coprogettista degli Store Fiorucci di Milano, New York, Los Angeles, Chicago, progettista e curatore “Spazio Fiorucci” nell’ambito della Mostra Annisettanta, Triennale di Milano, 2015. Collaboratore e consulente di importanti aziende di arredamento – tra le quali B&B Italia, Molteni, Knoll International – nonché brand di moda tra cui Blumarine, Donatella Pellini, Benetton, Mariella Burani, per i quali ha seguito le scenografie di sfilate, spot pubblicitari e presentazioni.
Insieme a lui, in una conversazione che attraverserà tempi e stili, modi di pensare e modi di essere, moda e design, architettura e concept degli spazi e del tempo, lo scrittore e giornalista Raffaele Gorgoni.
“Per cercare idee nuove e progettare è necessario guardare gli altri, andare al di là delle apparenze, leggere tra le righe dei linguaggi, non solo della moda ma soprattutto della vita quotidiana. Moda per me significa i diversi modi di vivere il proprio corpo, le proprie abitudini, così che ciascuno sia in grado di essere se stesso”. Così Elio Fiorucci parlava di sé e del suo lavoro ed è questo uno dei temi al centro della conversazione con Franco Marabelli.
La storia di un Paese, il nostro, e delle sue trasformazioni lungo 30 anni. Elio Fiorucci apre il suo primo negozio in Galleria Passarella a Milano nel 1967, raccogliendo un successo enorme. E da allora tutti noi abbiamo guardato al mondo con altri occhi.

VESTAS HOTELS & RESORTS

IL TUO VIAGGIO, LE NOSTRE PROMOZIONI