Top

#socialtour

Dal 24 al 26 Marzo all'Eos Hotel di Lecce parte il primo #SocialTour: i migliori influencers social raccontano il loro viaggio nel Salento.

Le attività social di Vestas Hotels & Resorts si arricchiscono di novità anche quest’anno. Dopo la partnership biennale con Salentoupndown, l’instagram tour promosso dall'Università del Salento, ed il profondo restyling sul web, la hotel management company di Lecce ha in serbo un nuovo progetto.

Si chiama #SocialTour, è il nuovo format promosso da LiquidFarm e Salentoupdndown che porta in Salento le persone più influenti sui social, che amano scoprire luoghi, situazioni e personaggi e raccontare le proprie esperienze di vita e di viaggio.

Protagoniste del primo #SocialTour sono due top influencers italiane, @giorgiacarlig e @nensico. Entrambe appassionate di fotografia, casualmente si incontrano su Instagram e, a dimostrazione che certi incontri non avvengono per caso, scoprono una grande affinità che le ha rese sistersxcaso, il nome del loro blog. Sarà il loro primo viaggio in Salento, da vivere e raccontare con immagini emozionanti, parole e hashtag.

“La partnership con Liquidfarm e Salentoupndown prosegue nell'intento comune di raccontare il territorio in forma innovativa, proprio come è avvenuto sin dalla progettazione dell'Eos Hotel, che in ogni camera racconta le impressioni visive di giovani architetti nel loro primo viaggio in Salento. “ - dichiara Andrea Montinari, CEO di Vestas Hotels & Resorts.

 

Info: Digital Marketing - Vestas Hotels & Resorts

digitalmkt@vestashotels.it

+39 0832 452447

VESTAS HOTELS & RESORTS

IL TUO VIAGGIO, LE NOSTRE PROMOZIONI