Top

Hotel di lusso Lecce

Lecce è famosa in tutta Italia per essere il “capoluogo” del Salento, area in cui si alternano lunghe spiagge dorate a suggestive scogliere in un clima caraibico, ma vale la pena di visitare Lecce più approfonditamente: la città viene definita come “la Signora del Barocco” ed è ricca anche di testimonianze e opere d’arte di epoca romana, medioevale e rinascimentale.

Per vivere al meglio la città e il magnifico centro storico regalati un soggiorno al Risorgimento Resort, l’Hotel di lusso vicino a Piazza Sant’Oronzo e a pochi minuti dal castello di Carlo V, dall’Anfiteatro Romano e dalla Basilica di Santa Croce, cuore pulsante del centro storico.

Il Resort di lusso ha come peculiarità il suo legame con il territorio; ciò si nota fin dalla hall, in cui grappoli d’uva scarlatti illuminano le panchine, come in un’assolata piazza salentina, ma è a tavola che il territorio viene valorizzato maggiormente: lo chef del ristorante del Resort propone infatti piatti tipici salentini rivisitati in raffinato stile gourmet.

Potrai decidere tra diverse tipologie di camere e suites in cui alloggiare, partendo dalla Superior, ideale per chi predilige l’essenzialità, fino ad arrivare alla Presidential, con un terrazzo privato di 30 mq. Prenotate.

VESTAS HOTELS & RESORTS

IL TUO VIAGGIO, LE NOSTRE PROMOZIONI